|
Paradise Possible non è un'organizzazione come le altre. Non è né piatta, né a piramide. Ha più esterni che interni. E' fluida e si aggrega di volta in volta per progetto o per servire un cliente, mettendo insieme le competenze e le risorse specifiche per quel progetto e quel cliente. E tutti i progetti e tutti i clienti sono diversi, come diversi sono i loro sogni e quello che cercano nelle Marche.
Paradise Possible è una rete virtuale di competenze, esperti e fornitori, con al centro un core team che gestisce il sito e i suoi servizi, concentra ed elabora le richieste di visitatori, clienti e investitori, e ne assicura il soddisfacimento mettendo a disposizione e coordinando le migliori risorse del network stesso.
Il Management Team
|
|

|
Giuliano Gnagnatti
Presidente & Group MD - Liberation Ventures Limited
Per la storia nasce milanese e diventa marchigiano per passione. Renderà prestigioso il marchio degli elettrodomestici Made in Le Marche in Europa. Scoprirà che Le Marche, la regione più bella del mondo per il suo cuore, è completamente sconosciuta fuori dall'Italia e così inventa il progetto più ambizioso del mondo per rendere quel territorio sconosciuto una destinazione desiderata dai viaggiatori alla ricerca della qualità della vita, identificabile come un paradiso, possibile da raggiungere, e dove vivere e realizzare i propri sogni. Inventa così il modello di marketing territoriale chiamato Paradise Possible, valido per tutti i luoghi del mondo dove tutti possano giungere per stare bene. Ma inventa anche il suo contrario, ovvero il modello Marche UK, applicato in Gran Bretagna, del quale è il regista. In questo caso sono le eccellenze enogastronomiche delle Marche che giungono negli altri paesi d'Europa, cominciando dall United Kingdom-UK per diventare nel tempo Marche Deutschland, Marche France, Marche España ecc. ecc.
Cosa dice l' Editor: Tutti noi, quando l'ascoltiamo desideriamo partecipare all'avventura, ma tutti noi sappiamo che non basterà il paradiso che proponiamo per renderci la vita...possibile.
www.whitebox.co.uk
www.paradisepossible.com
www.marcheuk.com
|
 |
Grazia Grazi
Responsabile Editoriale - Paradise Possible
Nasce come artista a tutto campo, soprattutto nella comunicazione, e per questo, dopo aver abbandonato provette e permanganato nel suo ruolo di buon perito chimico industriale ha scelto di approfondire la conoscenza del patrimonio culturale della sua terra trasformando tutto il meglio della creatività sociale di una regione in messaggi positivi e autentici per far conoscere un luogo, paradiso possibile, dove i sogni possono diventare realtà.
Nella redazione italiana ama definirsi "l'operaia" nelle Marche ovvero colei che opera ovunque sia necessario parlare di tutto ciò che è possibile organizzare fare per tutti i visitatori del web-site affinchè la promessa di un paradiso possibile nelle Marche sia mantenuta e questo avviene sempre...
Vive nelle Marche ma è apolide per passione.
Cosa dice l' Editor: - Risponde per passione della comunicazione a tutti coloro che chiedono come raggiungere il paradiso possibile, ma ancora sta aspettando notizie da chi lo ha raggiunto...-
www.paradisepossible.com
|
 |
Daniela Giardinieri
Business Development Sviluppo Territorio e Turismo
E' a tutti gli effetti una economista DOC, ma l'eclettismo e la vivacità l'hanno fatta avvicinare al settore del turismo.
E' La "ricercatrice" di Paradise Possible ed il suo compito è ascoltare le passioni dei visitatori e proporre itinerari inconsueti, originali, autentici, che permettano, a chi vorrà seguirli, di scoprire il territorio con nuovi occhi.
Ha due ferree convinzioni: che la persona curiosa è in grado di scovare il bello ed lo straordinario in ogni luogo, e che un'emozione non condivisa è vissuta solo a metà.
Trova il suo paradiso possibile ogni giorno, anche a due passi da casa! Spera che i viaggiatori trovino il proprio, ricco di immagini, suggestioni e scoperte da portare via con sè e conservare nei ricordi.
Vive e lavora nelle Marche.
|
|


I nostri partners




|
Francesco Ripa
Media Consultant & Copywriter
Opportunamente in bilico tra la forte spinta comunicativa e l’attitudine da topo di biblioteca, Francesco è il consulente editoriale di Paradise Possible.
Laureato in lettere e dottorando di ricerca in Italianistica presso l’università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, è anche attore professionista.
Ha all’attivo pubblicazioni di critica letteraria ed ha collaborato con riviste e siti internet. In Paradise Possible si occupa della redazione dei neonati 4 blog e della gestione dei social network, cercando di non distogliere mai l’orecchio dal petto del visitatore, così da poter sempre comunicare in diretta con il suo cuore.
Per lui una comunicazione efficace è quella che non dimentica di lanciare un seme di umanità, per questo cura anche le interviste della sezione Real lives, che raccontano mani, occhi, idee, coraggio, prima che fatti. Quello che gli interessa sono le storie, storie di persone che hanno in sé tutti i mezzi per rendere possibile il proprio paradiso.
Francesca Ballarini
Art Director - Paradise Possible Communication
Francesca nasce a Jesi nel 1982. Dagli studi classici passa a quelli “visivi”, e trova la sua espressione nel segno, che sia di penna o di luce.
Si diploma nell’ottobre 2005 in comunicazione visiva presso l’ISIA di Urbino. Dopo aver disegnato giocattoli per bebè e collaborato con la Galleria d’arte contemporanea “A Suivre…” a Bordeaux, torna in Italia e prosegue il suo percorso professionale come illustratrice e fotografa free-lance.
Si occupa di comunicazione visiva per enti e aziende che operano nel settore del turismo con vocazione al paesaggio e all’enogastronomia. È specializzata nella fotografia di reportage e d'ambientazione. Per Paradise Possible Intraprende viaggi alla scoperta di immagini vive del territorio e delle realtà produttive delle eccellenze nel food & wine.
È illustratrice per case editrici nazionali, e ideatrice di una linea speciale di cartoline nate dal suo blog “Io & Nina”: http://sinfonina.blogspot.com
Tutto quello che crea parte da ciò che vede, sente, vive.
http://flavors.me/nina
Rachel Stansfield
The official translator of Paradise Possible
Rachel Stansfield è laureata in giurisprudenza.. Prima delle qualifiche ha deciso di trascorrere qualche tempo in Andalusia e in Spagna. Poi le è capitato di leggere un articolo di Conde Nast su Le Marche ed è stata subito attratta dalla sua bellezza incontaminata. Ha prenotato un volo con il suo partner Simone ed i suoi genitori. Sono rimasti al B&B La Distesa ed ha visto un piccolo casolare sulla stessa strada con un cartello per la vendita . Dopo alcune ore di trattative con i proprietari, l’ affare è stato sigillato e Simon i genitori si erano acquistato una casa in Italia.
Simon e Rachel si sono sposati nelle Marche tre mesi dopo,nell'aprile del 2003. Simon ha creato un business di successo nel design e gestione dei giardini e per l’installazione di piscine che è molto fiuorente in questa regione mentre Rachel insegna inglese agli studenti locali ed è il traduttore ufficiale di Paradise Possible Le Marche. Ora Rachel & Simon vivono e lavorano nelle Marche e crescono i loro due bambini che sono nati qui. Pur essendo un avvocato Rachel non pensa affatto di cambiare la sua vita attuale.
Gemma Brown
The Official Translator of Paradise Possible Communication
Dopo aver studiato il Master nell’interpretazione e la traduzione a l’Università di Bath, Inghilterra, si è trasferita in Belgio per lavoro, amore e la voglia di scoprire nuove orizzonti. Le affascinano le regioni centrali dell’Italia per la loro bellezza e tradizione. Nutre una voglia di tornare presto al paesino di Nonna Nina, e anche scoprire altre parti sconosciute dell’Italia.
Emma Davson
The official translator of Paradise Possible Communication
Emma studia Francese e Italiano al University College London. Ora vive a Napoli, un'esperienza che fa parte del suo programma di laurea.
Quando non è impegnata con il suo lavoro d'insegnante d'inglese, i suoi studi e le sue traduzioni, Emma sfrutta il suo tempo libero per viaggiare in Italia.
Il suo lavoro per Paradise Possible le ha fatto venire voglia di partire alla scoperta delle Marche e le sue bellezze.
Josh Branson
The official translator of Paradise Possible Communication
Josh ha un vero interesse entusiasmante per apprendere lingue nuove, crede che poter parlare una lingua ti permette di conoscere piú a fondo i suoi veri parlanti: i loro modi di vivere, e proprio come é successo a Josh in Italia, la loro cucina. Una voglia sfrenata di comunicarsi con persone di culture diverse dalla sua, lo porta a studiare lingue ed é stato questo uno dei motivi che lo ha condotto fino in Italia. Dopo aver studiato alla Sapienza, Universitá degli studi di Roma, nel 2009 si é laureato in Lingue Moderne e Studi Europei all'Universitá di Bath, Inghilterra.
Ora lavora come traduttore freelance e anche se vive in Inghilterra e mentre legge affascinato delle meravigliose terre delle Marche, muore dalla voglia di tornare in Italia.
|