| |

“Missione di Paradise Possible è lanciare le Marche nel mondo via Internet, promuovendone il territorio, il patrimonio artistico, la cultura, la qualità di vita, i prodotti e i servizi presso un pubblico globale di consumatori e potenziali investitori.”
Paradise Possible - Le Marche, the original mission statement (Dicembre 1998)
La nostra missione
Paradise Possible è un modello di marketing di territorio volto a promuovere regioni del mondo meno conosciute che offrano alta qualità di vita a costi accessibili, dove reinventare la propria vita o di cui fruire come mete di viaggio e fonti di prodotti e servizi di qualità.
Per ciascuna regione, Paradise Possible si propone come marchio di qualità di vita, guida online al territorio e punto unico di accesso al meglio di quanto la regione possa offrire in ogni settore e per ogni area di interesse.
Il nostro futuro ne Le Marche
"Dieci anni dopo, la missione originale di Paradise Possible è sempre la stessa, ma si carica di nuove sfide. Qualità di vita e qualità di territorio resteranno le nostre promesse, ma ci riferiremo sempre più ad una qualità reale e sostenibile a lungo termine. La tutela dell'ambiente, del paesaggio, del patrimonio storico-culturale e delle tradizioni locali sarà al centro dei nostri valori e della nostra politica editoriale, così come la salute e lo star bene.
Su quelle stesse questioni, Paradise Possible intende assumere un ruolo attivo nell'ambito della regione, collegandosi a rete e collaborando con chiunque - nel settore pubblico o privato - abbia il potere, le capacità, le risorse e la volontà di rendere Le Marche un posto da vivere ancora migliore."
Da Paradise Possible compie 10 anni! by Grazia Grazi
© Liberation Ventures Ltd.
|